La Fondazione è APERTA

TUTTI I LUNEDI'
DALLE 19 ALLE 21
APERTURA DELLA FONDAZIONE SANDRO PENNA

lunedì 17 gennaio 2011

segnati la data




8 e 9 aprile 2011, Torino
LA LUNGA STRADA DELL’UGUAGLIANZA
1971-2011: il Fuori!, la storia, il futuro


Una serata e una giornata per ricordare (e riflettere) sui 40 anni del Fuori!. Ci sarà l’anteprima del documentario a cui stiamo lavorando, e un incontro nazionale dove in molti ci confronteremo sul nostro passato e sul nostro futuro. Per quella data sarà anche disponibile un nuovo sito e stiamo lavorando per rendere sempre più accessibili i nostri fondi di archivio.

Collegato al nuovo sito c’è un progetto di “Cronologia del Fuori!” che, in attesa di avere quei fondi che ci mancano per fare una vera e propria mostra, dovrebbe rappresentare un passo avanti per la piena accessibilità dei fondi.

A questo proposito chiediamo a tutti e tutte coloro che hanno documenti del e sul FUORI! (tranne le riviste, che abbiamo tutte, ci interessano foto, documenti, lettere, audio e video, volantini, tutto insomma) soprattutto sull’attività dei gruppi locali , di farcelo sapere e magari di farne copia scannerizzata (o magari le facciamo noi e poi vi rendiamo gli originali) per essere sempre più completi e utili per studiosi, ricercatori, militanti e curiosi.


Ogni idea, proposta di collaborazione, pensiero, saranno presi in considerazione.
In attesa di attivare il nuovo sito potete seguirci scrivendoci a questa mail: segreteria@fondazionefuori.it
o iscrivendovi al nostro gruppo su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=30834474833

A presto,

Enzo Cucco

Nessun commento:

Posta un commento